CWT riceve il rating Platinum di EcoVadis per il Responsible Business

È il quarto anno consecutivo che CWT ottiene il ranking più alto

Minneapolis | 21.04.2020

CWT - piattaforma B2B4E di gestione dei viaggi – ha ricevuto lo status Platinum per le sue pratiche di Responsible Business da parte di EcoVadis, agenzia indipendente di rating sulla responsabilità sociale d'impresa (CSR). CWT, che ottiene per il quarto anno consecutivo il ranking più alto di Ecovadis, è all’interno del primo gruppo di aziende che riceve il nuovo status Platinum e si colloca nel primo 1% delle oltre 60.000 società valutate in tutto il mondo.

«È un grande onore ricevere la più alta valutazione di Ecovadis per il quarto anno consecutivo - ha dichiarato Françoise Grumberg, Vice-President, Global Responsible Business e Diversity & Inclusion di CWT -. L’impegno dei nostri colleghi per fare progressi in aree ed iniziative quali la sensibilizzazione contro il traffico di esseri umani, l'adesione ai Women’s Empowerment Principles delle Nazioni Unite, la formazione a livello aziendale sui pregiudizi inconsci, continua a rafforzare il responsible business come un principio fondamentale della nostra cultura qui in CWT».

EcoVadis valuta le aziende sulla base di 21 criteri di CSR, raggruppati in quattro aree chiave: ambiente, tutela dei lavoratori, prassi aziendali eque e acquisti sostenibili. Le performance di CWT sono state valutate in ciascuna di queste quattro aree analizzando politiche, azioni e risultati, e sono state riconosciute nel top 1% delle società esaminate. Lo status Platinum è stato introdotto da EcoVadis nel Gennaio 2020, aggiungendosi on top al livello Gold che era stato conquistato da CWT nel 2017, 2018 and 2019, dopo il rating Silver ottenuto nel 2016.

CWT è una piattaforma di gestione di viaggi "business to business for employees" (B2B4E). Aziende e istituzioni si affidano a noi per tenere in contatto il loro personale - ovunque, in qualsiasi momento, in qualsiasi modo - e noi offriamo ai viaggiatori le tecnologie più innovative e un'esperienza di viaggio efficiente e sicura in sei continenti. Ogni giorno, ci prendiamo cura di un numero di viaggiatori tale da poter riempire oltre 100.000 camere d'albergo, mentre la nostra divisione meeting ed eventi gestisce oltre 100 eventi.

Julian Walker jwalker@mycwt.com